5 siti per guadagnare con i sondaggi online

Pubblicato il da Claudia Lemmi in Guadagnare online, Guadagna con i sondaggi

Esistono molti siti per guadagnare con i sondaggi online. Nell’articolo di oggi ti voglio elencare quelli che, secondo me, sono i 10 migliori. Come abbiamo già sottolineato più volte qui su MeloGuadagno, non è possibile vivere di questa cosa. Al massimo potete arrotondare le entrate a fine mese o ricevere qualche buono spendibile che fa sempre comodo.

I siti di cui vi parliamo oggi prevedono un’iscrizione gratuite, sono paganti (almeno al momento in cui noi l’abbiamo provato) e rispettano la privacy. Non vi è alcun obbligo di rispondere ai sondaggi inviati ed è possibile cancellarsi in qualsiasi momento.

  1. Global Test Market: manda spesso sondaggi retribuiti e paga anche abbastanza bene rispetto alla concorrenza. Non ricevete denaro contante ma buoni acquisti ad esempio da spendere su Amazon. E’ un buon affare soprattutto per chi è solito acquistare su internet. Il pagamento avviene al raggiungimento di 50$.
  2. ToLuna: forse è uno dei più conosciuti e rinomati siti per guadagnare con i sondaggi online. Questo servizio vi permette di ritirare buoni FNAC oppure, potete richiedere il pagamento in denaro contante.
  3. Ipoll: altra piattaforma molto interessante per guadagnare con i sondaggi online. Ipoll nel momento stesso in cui vi iscrivete, vi regala ben 5 dollari. Potete ritirarli utilizzando paypal oppure, donarlo a uno degli enti di beneficienza.
  4. MySurvey: questo sito invia denaro su PayPal oppure permette di richiedere dei buoni spesa spendibili su vari megozi come IKEA, Amazon, Decathlon e molti altri.
  5. Mondo Opinione: l’ultimo dei siti per guadagnare con i sondaggi online di cui vi parliamo oggi è mondo opinione. Vi paga per ogni sondaggio completato inviandovi punti da convertire in premi oppure in voucher da utilizzare in diversi negozi.

Iscrivendovi a diversi siti che vi fanno guadagnare con i sondaggi online, riuscirete ad accumulare un bel po’ di premi e quando possibile, a ottenere denaro in contante.

Ti è piaciuto quest'articolo?