Come risparmiare coi coupon?

Pubblicato il da silvia in Senza categoria

Forse hai visto diverse volte il programma su Real Time dove delle donne risparmiano cifre pazzesche con i coupon? E forse sei curioso di scoprire se è possibile farlo anche in Italia?

Certo, nel nostro paese è un po’ più difficile trovare tutti quei coupon, ma è possibile comunque risparmiare con i coupon! Attraverso diversi siti online potrai ottenere gli sconti che desideri! Scopriamo insieme come fare!

Come risparmiare coi coupon al supermercato?

Se vuoi risparmiare sulla spesa alimentare con i coupon, puoi farlo in diversi modi!

Innanzi tutto ti puoi iscrivere su diversi gruppi Facebook di coupon! Questi gruppi sui social media sono suddivisi per Regione, oppure per Provincia o per gruppo di supermercato. Su questi gruppi sarai sempre aggiornato sulle promozioni, le offerte e i coupon.

Oltre che sui gruppi Facebook, puoi trovare dei coupon anche sui siti dell’azienda produttrice, oppure direttamente in alcuni supermercati. Infine, nei centri commerciali e in centro città puoi trovare dei totem e promoter che dispensano coupon. Infine, puoi trovare delle promozioni anche sulle confezioni di diversi prodotti.

Risparmiare con i coupon sull’abbigliamento e altri oggetti, e trattamenti

Se vuoi risparmiare coi coupon sull’abbigliamento oppure su altri oggetti, come quelli di elettronica, puoi scegliere di cercare i coupon direttamente online.

Oggi ci sono diversi siti come Groupon, e anche diversi e-commerce che offrono sconti un po’ su tutto, sull’abbigliamento, su altri trattamenti e su altri oggetti come smartphone, tablet e TV.

Quindi non ti resta che metterti al PC e scandagliare i vari siti online per trovare i coupon da utilizzare per risparmiare sui tuoi acquisti.

Ti è piaciuto quest'articolo?