Come risparmiare su un viaggio a Londra

Pubblicato il da silvia in Senza categoria

Londra come ben sai è una delle principali capitali Europee, ed è anche una delle città più belle da visitare durante le vacanze. Ma visitare la città è anche molto costoso! Quindi come risparmiare su un viaggio a Londra?

Quando organizzi un viaggio a Londra, devi iniziare a risparmiare sin dalla prenotazione di aereo e hotel. Dopo di ché ti darò qualche suggerimento su come risparmiare su un viaggio a Londra, mentre sei in città! Quindi pronto a partire per un viaggio low cost? Allora scopri i miei suggerimenti!

Come risparmiare sull’hotel e il volo a Londra

La prima cosa che devi fare per risparmiare su un viaggio a Londra è scegliere il giusto volo low cost e un hotel in centro che non costi un occhio della testa.

Quindi per trovare il volo low cost ti consiglio di andare online e cercare le offerte delle compagnie “a basso costo” come Ryanair o EasyJet, Con queste due compagnie avrai la possibilità di trovare voli anche a prezzi molto bassi, a partire da circa 20 euro per il biglietto d’andata.

Dopo aver acquistato il volo, devi trovare l’hotel. Per risparmiare al massimo potresti iscriversi a un programma di couchsurfing, andando a dormire presso una famiglia inglese e mettere poi a disposizione il tuo divano. Oppure puoi scegliere di trovare una stanza economica su air BnB. Se cerchi un hotel a basso costo puoi scegliere di utilizzare Booking.

Come risparmiare su un viaggio a Londra mentre sei in città

Mentre sei in città puoi seguire alcuni consigli per risparmiare durante il tuo viaggio a Londra. Per risparmiare sul tuo viaggio devi:

  • Camminare a piedi il più possibile, prendi i mezzi pubblici solo per raggiungere dei luoghi davvero distanti
  • A Pranzo non mangiare al ristorante, ma prendi un sandwich a un pub, oppure scegli di consumare qualche menù fisso nei fast food.
  • Cerca i ristoranti più lontani dal centro in questo modo troverai dei prezzi più bassi.
  • Molti musei e attrazioni sono gratuiti quindi visita quelli. E scegli solo uno tra i più importanti da visitare a pagamento.

Grazie a questi consigli avrai la possibilità di risparmiare il più possibile sul tuo viaggio a Londra!

Ti è piaciuto quest'articolo?