Come risparmiare sugli acquisti con lo shopping online

Pubblicato il da silvia in Senza categoria

Oggigiorno sono sempre di più le persone che scelgono di fare i loro acquisti sugli e-commerce online, ma è davvero vantaggioso? Molti, per colpa delle spese di spedizione, o perché hanno paura di ricevere un prodotto che non sia in linea con quello ordinato, non sfruttano ancora appieno questo canale. Ma ti posso assicurare che se sai come muoverti risparmiare sugli acquisti è possibile attraverso lo shopping online! Quindi scopriamo insieme come risparmiare sugli acquisti e quali sono i siti migliori per spendere meno che in negozio!

Fai la spesa su Amazon e risparmia

Forse ti sembrerà strano, perché magari su Amazon ci vai solo per fare acquisti importanti come smartphone o libri, ma in realtà in questo enorme Marketplace puoi fare anche tantissimi acquisti di prodotti che normalmente compri al supermercato, magari spendendo di più. Andando su Amazon Pantry, puoi comprare cose come: rotoli di carta, riso, scatolame, bagnoschiuma, detersivi e trucchi, in quantità maggiori ottenendo così un notevole risparmio. Inoltre, molti prodotti, anche di marca, su Amazon hanno un prezzo inferiore a quello di molti supermercati. Quindi che aspetti? Inizia a fare la spesa su Amazon per risparmiare sugli acquisti.

Compra vestiti, scarpe e trucchi dalle app di vendite private

Le vendite private stanno diventando un modo molto efficace per risparmiare sulla spesa di vestiti, scarpe, trucchi, accessori per la casa e la cucina, e persino sulla tecnologia. Siti come Privalia, Zalando Privè, Saldi Privati, ecc…ti permettono di pagare abiti firmati, borse, make up, e tanti altri oggetti di marca a prezzi nettamente inferiori, con sconti che raggiungono anche l’80% del prezzo originale.

Usa Groupon per ottenere sconti e fare acquisti convenienti

Un altro sito che puoi utilizzare per risparmiare sugli acquisti e anche sulle spese esterne è Groupon. Vuoi fare un viaggio? Su Groupon ci sono milioni di deal convenienti che ti permettono di viaggiare a prezzi davvero bassi! Vuoi comprare una fotocamera, un cellulare, un gioiello, biancheria intima ecc…? Allora non perderti le innumerevoli offerte che fa l’azienda e che ti permettono di ottenere un risparmio del 50% circa rispetto ai prezzi in negozio. Su Groupon inoltre potrai risparmiare anche sulle spese per la palestra, i massaggi, il ristorante, la parrucchiera ecc…

Cerca i prezzi più convenienti su ePrice

Infine, per riuscire a comparare velocemente i prezzi di tutti i siti e-commerce, e trovare il miglior prezzo per quello che cerchi, non ti resta che andare su ePrice. Su questa piattaforma ti basterà inserire cosa vuoi acquistare e in poco tempo ti usciranno tutti i siti che offrono il prodotto e quali sono quelli che lo offrono a un prezzo più basso.

Ora che sai come risparmiare sugli acquisti non ti resta che iniziare a fare shopping!

Ti è piaciuto quest'articolo?