Alcune risposte alle domande più frequenti su questo sito…

 

Chi siete?

Siamo due ragazzi appassionati di sviluppo web e di metodi di guadagno on-line!

 

Perché fate questo sito? I siti che recensite vi danno soldi per farlo?

Non abbiamo alcun rapporto con i proprietari dei siti che recensiamo, né riceviamo soldi per recensire i siti. Gli articoli riguardano tutti siti che abbiamo trovato navigando per la rete e abbiamo testato personalmente.

 

Nessuno dà niente per niente… da qualche parte guadagnate sicuramente qualcosa!

Avete ragione… Le uniche fonti di reddito per questo sito sono i pagamenti dei siti che abbiamo testato (e che seguendo le nostre istruzioni potrete conseguire anche voi ;)) e le pubblicità che trovate nelle pagine. Come potrete notare navigando sul sito, abbiamo scelto di usare il mezzo della pubblicità nelle pagine in maniera molto discreta.

Questo perché ciò che ci motiva in quest’avventura è la passione, quindi il desiderio di qualità a discapito di guadagni più facili.

Nessuno si è “fatto i soldoni” o vive su questo sito! 🙂

 

Ho provato un sito che avete recensito, ma non ho ricevuto il pagamento

Alcuni siti che recensiamo tendono a cambiare, a volte anche nel giro di breve tempo. Quando l’abbiamo provato noi, abbiamo ricevuto il pagamento. Se il sito in questione smette di funzionare, vi preghiamo di segnalarcelo, di modo tale che provvederemo a rettificare o eliminare la recensione.

 

Sono proprietario di un sito che recensite e mi ritengo diffamato da una vostra recensione. Come la mettiamo?

Nei nostri articoli facciamo molta attenzione a come recensiamo gli articoli e a non offendere nessuno, limitandoci a raccontare la nostra esperienza. Siamo disponibili a dialogare con i proprietari dei siti e a ripetere le prove per modificare una recensione.

Siamo tuttavia contrari a quei siti che per lucro fanno perdere tempo agli utenti: non siamo disposti a rimuovere recensioni su ordine o minaccia dei proprietari del sito.

 

Desidero collaborare con voi!

Ci fa molto piacere: contatta uno dei membri dello staff e potremo conoscerci meglio e valutare come collaborare ;). Fermo restando che questo sito è di stampo amatoriale e la collaborazione non assume alcuna connotazione professionale o lavorativa.

 

Grazie per aver letto queste F.A.Q.: se hai altre domande contattaci e ti risponderemo! Buona navigazione!