Non riesci ad arrivare a fine mese con il tuo stipendio? Sei uno studente costantemente a caccia di soldi? Guadagnare grazie ad Internet è possibile, ma devi sapere come fare e a quali siti rivolgerti per evitare perdite di tempo e fregature!

In questa sezione trovi la guida ai metodi di guadagno on-line. Sono tutti testati da noi e con la prova del pagamento, quindi usali in tutta serenità.

Vogliamo essere chiari da subito: non pensare che riuscirai a vivere senza lavorare o ad avere un secondo stipendio, sarebbe un’illusione. Se però seguirai i nostri suggerimenti, mettendoci un minimo di impegno, costanza e determinazione, riuscirai ad intascare qualche centinaio di euro al mese… e ti sembra poco?!? Probabilmente non risolveranno la vita, ma sicuramente ti permetteranno di toglierti qualche sfizio in più, regalarti quella vacanza a lungo attesa, o a mettere qualcosa da parte!

Ecco alcuni metodi:

 

PayPerClick »

I PayPerClick sono siti che ti pagano per fare clic su banner e trascorrere alcuni secondi sui siti collegati. Non sei tenuto a iscriverti a nulla di ciò che viene pubblicizzato. I pagamenti per clic sono minimi (nell’ordine del centesimo di euro), e ogni giorno hai un numero massimo di banner cliccabili. Tuttavia, grazie al meccanismo dei referral, cioè facendo diventare anche i tuoi amici utenti del PayPerClick, le tue entrate aumenteranno.

 

Sondaggi »

Iscrivendoti a siti che ti sottopongono sondaggi riceverai soldi ogni volta che parteciperai a un sondaggio rispondendo a tutte le domande fino alla fine. Ti arriveranno per e-mail gli inviti, e se rientrerai nel campione compatibile con il sondaggio, potrai continuare. Rispetto ai PayPerClick richiedono più tempo, ma i pagamenti sono maggiori (da 0.50 € a 2€ per sondaggio completato). In più potresti ricevere a casa tua campioni gratuiti di prodotti da provare!

Guadagna con il tuo sito »

Se hai una passione o qualcosa di unico da offrire agli utenti della Rete, realizza il tuo sito web con strumenti gratuiti e inizia a monetizzare grazie ai banner pubblicitari e alle affiliazioni! Tutti i dettagli in questa categoria. Non serve essere esperti informatici!