Pointshop.it mai più – la mia esperienza

Pubblicato il da ghisu in Cashback

Buongiorno a tutti,

con questa recensione vorrei scrivere la mia esperienza su Pointshop e pointblog. Dico solo una cosa: “Mai più!”

Da circa sei mesi mi ero prefissato di prendere un altro premio di pointshop di valore un po’ più elevato dei soliti che ho preso ( un buono Amazon e un tappetino del mouse) visibile nella nostra recensione da questo link:

Allora mi sono iscritto su pointblog (tra poco metterò anche la recensione se volete) ho lavorato su un blog dove scrivevo le migliori offerte online con promozioni e sconti molto interessanti su tantissimi prodotti, volevo arrivare alla soglia dei 10000 punti , ma alla fine ho deciso di prendere una scheda micro sd da 16 GB con un minilettore USB:

Premetto che tutti i punti su pointblog erano stati convalidati e convertiti su pointblog. Allora ho riscattato il prodotto e l’ordine era stato completato:

Poco dopo mi arriva questa e-mail:

E poi subito dopo:

Ora a questo punto volevo capire cosa ho sbagliato, volevo scrivere al centro di assistenza ma chiudendomi l’account non potevo scrivere…. ho scritto al centro di assistenza di pointblog e mi hanno scritto:

I suoi post sono stati copiati oppure ha scritto gli stessi commenti sul nostro sito.”

Gli ho risposto che tutti i punti sono stati convalidati su pointblog e quindi dovrebbero essere anche accettati su pointshop, ma non ho ancora avuto una risposta.

Vi chiedo: è possibile una cosa del genere?

A mio parere non è proprio possibile e da questo giorno vi sconsiglio pointshop e pointblog visto che se ti impegni per guadagnare punti loro ti annullano l’ordine e ti eliminano l’account!

 

Per qualsiasi vostra esperienza e opinione scrivete pure! Facciamoci sentire! Non è giusta questa situazione!

Ti è piaciuto quest'articolo?