Soluzioni per guadagnare online:Hiving Panel

Pubblicato il da Sara Papis in Guadagnare online, Guadagna con i sondaggi, Guadagnare online

Avete sentito parlare di molteplici soluzioni per guadagnare online ma nessuna vi ha mai offerto grandissimi guadagni? Avete mai sentito parlare di Hiving? Si tratta di una società francese attiva nel settore delle ricerche di mercato, pronta a proporre ai suoi iscritti questionari pagati.
Esistono tantissimi servizi tra quelli proposti, dallo scambio di opinioni su prodotti ad altre attività legate al piccolo o grande consumo. Gli utenti hanno anche la possibilità di provare i prodotti e di esprimere successivamente la propria opinione. L’obiettivo di Hiving è quello di aiutare le società e multinazionali a comprendere i gusti dei potenziali clienti, per consentire alle grandi distribuzioni di migliorare i prodotti venduti.
Come iniziare a guadagnare? Basta iscriversi al Pannello e in automatico si diventa membri effettivi della società. Inizialmente vi saranno richieste le informazioni generali sul vostro conto, viene richiesta la scelta di una password e richiesta l’accettazione dei termini e delle condizioni. Successivamente bisogna solo attendere l’invio dei questionari personalizzati (inviati in base al vostro profilo) per rispondere alle domande relative a determinati prodotti presenti sul mercato.
Direttamente dal pannello personale, potrete controllare ogni volta il saldo dei punti guadagnati, modificare la password di accesso oppure cancellarsi dal programma di affiliazione. Troverete anche la sezione ” Invita un amico” dove si offre ai clienti la possibilità di accumulare punti aggiuntivi e di guadagnare maggiormente.
Il meccanismo è molto semplice, nei primi tre giorni dall’iscrizione del vostro amico, riceverete 40 punti per ogni persona invitata che ovviamente deve confermare la sua registrazione. I punti si possono accumulare velocemente compilando in modo completo il profilo e rispondendo a questionario oppure completando il ritratto.
Per avere un’idea dei punti (che devono essere minimo 400, pari a 5 euro) 800 punti sono 10 euro e così via. Pagamenti tramite Paypal. Un modo divertente che richiede tempo per ottenere guadagni interessanti.

Ti è piaciuto quest'articolo?